High School Musical – Stampa e colora

High School Musical

High School Musical (conosciuto anche come HSM) è un film musicale statunitense vincitore di un Emmy Award, e il primo capitolo nella saga dell’omonimo franchise.

La notte di capodanno, i due ragazzi protagonisti, Troy e Gabriella, si incontrano ad una festa. Entrambi vengono scelti per cantare un duetto al karaoke (Start of Something New).


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Terminata l’esibizione, i due si scambiano i propri numeri di telefono. Dopo le vacanze, la madre di Gabriella si trasferisce per lavoro ad Albuquerque, dove la ragazza inizia a frequentare la scuola East High School.

Mentre entra in aula per partecipare alla lezione di teatro della signora Darbus, Gabriella viene notata da Troy. Per verificare se si tratta davvero di lei, le fa squillare il telefono: la signora Darbus decide di ritirare tutti i telefonini e di mandare in punizione i ragazzi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: