Home Le avventure di Tip e Oh – Stampa e colora

Home Le Avventure Di Tip E Oh

Home Le avventure di Tip e Oh (Home: Adventures with Tip and Oh) è un cartone animato nordamericano prodotto dalla DreamWorks Animation e animato dalla Titmouse.

È stato basato sul film d’animazione di grande successo Home – A casa, il quale ruotò intorno alla novella Il vero significato di Smekday.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il ritorno dell’alieno Boov Oh, la tredicenne Tip, sua madre Lucy, il gatto Pig, Kyle, Donny, Sharzod, Slushious e Succosa si vedrà in questa nuova serie animata ambientata a Chicago in cui il protagonista, al fianco di Max e Julio, affronteranno nuove avversità come Pom Pom e Pauline della famiglia Boccolidoro, Moochie, Fox e Elrod, e il loro vecchio rivale, il capitano Smek.

Serie animata che riprende le avventure di Tip e Oh, già viste nel film del 2015, mentre insieme navigano le acque turbolente, divertenti e imprevedibili della cultura umana-aliena in cui vivono, trovando avventure in ogni luogo che visitano.

Personaggi: Freccia “Tip” Tucci, Oh, Pig il gatto di Tip, Lucy Tucci, Kyle, Sharzod, Capitan Smek, Donny, Slushious, Julio, Boovious, Chercophonie, Pom Pom Boccolidoro, Pauline Boccolidoro, Fox, Moochie, Elrod.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: