Hopla da colorare

Hopla

Hopla è un cartone animato fiammingo in 3D per bambini piccoli. Il cartone racconta la vita del coniglio protagonista e dei suoi amici Onki (il maialino), Nina (l’orsacchiotta) e Lola (la gattina); ogni mini-episodio è di circa cinque minuti.

Caratteristica della serie animata è l’assenza di qualunque dialogo, fatta eccezione per il coniglietto che pronuncia il nome del cartone animato in determinati momenti.


Scegli il tuo disegno di Hopla preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

In effetti la musica accompagna tutta la durata dell’episodio, con brani fanciulleschi che ricordano le giostre ed i carillon.

È rivolto ai bambini. Il protagonista Hopla il coniglio con i suoi tre amici, intrattiene e insegna al pubblico. Lo spettacolo era già andato in onda su BabyFirstTV negli Stati Uniti, ma da allora è stato ritirato a causa di problemi di licenza. Al di fuori degli Stati Uniti, tuttavia, va ancora in onda su BabyFirst TV. I DVD negli Stati Uniti sono distribuiti da NCircle entertainment.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top