Hot Wheels – Stampa e colora

Hot Wheels 00a

Hot Wheels è una linea di modellini di automobili creata nel 1968 dalla azienda di giocattoli statunitense Mattel.

I modellini inizialmente erano automobiline e camioncini in scala 1:64, successivamente furono prodotti anche modellini più grandi, benché la linea rimase principalmente famosa per i modellini di piccole dimensioni di vetture muscle car e hot rod.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nel corso degli anni sono stati prodotti circa diecimila modellini di automobili differenti. Oltre ai modellini di automobili, spesso autorizzati dalle stesse case automobilistiche (come la General Motors, la Ford, la Chrysler, la Ferrari, la Mazda e la Toyota), per la linea di giocattoli furono prodotte anche numerose piste, vari accessori e altri tipi di modellini, come i sizzlers, automobiline elettriche ricarcabili, i trenini Hot Line, le motociclette RRRumblers, gli aeroplani Hot Birds e le automobili antropomorfe Farbs.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: