Hotel Transylvania – Stampa e colora

Hotel Transylvania 00a

Hotel Transylvania è un film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures. Nel 2017 è stata realizzata una serie animata per la televisione dal successo del film intitolata H. T. La serie.

In seguito alla morte della moglie Martha, per mano di una folla inferocita, il Conte Dracula decide di erigere un albergo a cinque stelle destinato al soggiorno di tutti i mostri del mondo, lontano dagli umani, come nuova dimora sicura per crescere la sua figlia adolescente Mavis.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Tra i mostri ospitati nell’albergo ci sono il mostro di Frankenstein, detto Frank, e sua moglie Eunice, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda con la loro nutrita cucciolata, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile.

Il Conte Dracula: è il proprietario dell’Hotel che fece costruire per proteggere sua figlia quando era piccola. È burbero e cinico, anche se dal cuore d’oro. Ama molto la figlia, e per questo le vieta di andare fuori dall’hotel, temendo molto per la sua incolumità. Dopo l’incontro con Jonathan, di cui diventerà il migliore amico, capirà che non tutti gli umani sono malvagi e lascerà andare Mavis.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: