Huntik. Secrets & Seekers – Stampa e colora

Huntik

Huntik – Secrets & Seekers è una serie d’animazione italiana, prodotta dalla Rainbow in co-produzione con Big Bocca Productions e Rai Fiction.

Prima dell’inizio della storia, un male ancestrale minacciò l’intero pianeta Terra: i Nullificatori. Gli uomini affrontarono queste oscure creature attraverso i titani, spiriti provenienti dal mitico mondo Huntik.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Fu Lord Casterwill a portarli sulla Terra, facendo nascere un gruppo di uomini, i Cercatori, in grado di evocarli.
La battaglia fu vinta e i Nullificatori furono sconfitti, e il Marchio della Spirale (creato dal Nullificatore Void per richiamare i suoi simili sulla Terra) fu sigillato da Lord Casterwill.
Col passare dei secoli i Titani, uno dopo l’altro, si nascosero nelle parti più remote dell’universo, ed ancora oggi aspettano un nuovo gruppo di Cercatori.
Lok Lambert: Studente svogliato e poco attento dell’Accademia Preparatoria di Venezia nonostante sia molto intelligente colleziona brutti voti e odia lo studio, Lok si trova a scoprire un mondo fatto di magie e Titani, il mondo dei Cercatori.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: