I Dalton – Stampa e colora

I Dalton 00a

I Dalton sono dei fratelli personaggi del fumetto Lucky Luke e ispirati alla figura della Banda Dalton, criminali attivi nell’epoca del Far West fra il 1890 e il 1892.

Questi appaiono nel sesto albo a fumetti della serie Lucky Luke dove i quattro fratelli Bob, Grat, Bill ed Emmett (la banda storica contava anche altri membri) seminano il terrore per il West, si scontrano più volte con il protagonista Lucky Luke e vengono infine sconfitti e uccisi in una sparatoria a Coffeyville.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nevada, 1872. I fratelli Joe, Jack, William e Averell Dalton (storici nemici di Lucky Luke) vengono rinchiusi in una prigione di massima sicurezza in Nevada. In quasi ogni episodio Joe escogita un piano per evadere, e ogni volta la fuga fallisce miseramente. A volte i fratelli riescono a evadere dal carcere, ma, per errore, necessità o sfortuna, tornano loro stessi al penitenziario. Talvolta Averell o il cane Rantanplan rovinano i piani di Joe con idee stupide, ma a volte è proprio colpa di Joe se ritornano nel penitenziario; talvolta i due gemelli Jack e William danno una mano a Joe.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: