I Fantaeroi – Stampa e colora

I Fantaeroi

I Fantaeroi (Sidekick) è una serie televisiva animata canadese prodotta da Nelvana che parla di un ragazzo di nome Eric Needles che abita nella villa di Maxum Man insieme a Maxum Brain.

Il suo miglior amico, Trevor Troublemeyer, e le altre sue amiche Vana e Kitty (ragazzina orientale innamorata di Eric) si allenano all’Accademia dei Fanta eroi per diventare Aiutanti Fantaeroi.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Mentre si occupano della loro formazione, Eric dovrà anche fronteggiare la misteriosa scomparsa del suo mentore supereroe Maxum Man e tenerla segreta alla città.

Eric Needles: è il protagonista della serie, è cresciuto in un orfanotrofio e successivamente è stato scelto da Maxum Man come suo aiutante, ma dopo la sua sparizione deve nascondere la cosa. È innamorato di Vana, ma lei lo considera solo una schiappa e un perdente.

Trevor Troublemeyer: è il migliore amico di Eric e compagno in ogni sua avventura. Possiede un forte sprezzo del pericolo, a causa della sua assai scarsa intelligenza, e una bassissima igiene personale.

Vana Glama: è una ragazza bella e ambiziosa, che si comporta sempre come una “prima donna”; è anche molto aggressiva e competitiva e non sopporta perdere.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: