I Greens in città – Stampa e colora

I Greens In Città

I Greens in città (Big City Greens) è una serie animata statunitense creata dai fratelli Chris e Shane Houghton e prodotta dalla Disney Television Animation.

Il cartone animato ruota intorno alle vicende quotidiane di Cricket Green, un malizioso ma ottimista ragazzo di campagna che, insieme a sua sorella Tilly e suo padre Bill, si trasferiscono nella casa della nonna in una moderna metropoli.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi principali della serie sono Cricket Green, un ragazzo di campagna che fa fatica a trasferirsi dalla fattoria in una grande metropoli. Tilly Green: è la sorella maggiore di Cricket. Bill Green: è il padre di Cricket e Tilly. Nonna Alice Green: è la nonna di Cricket e Tilly e madre di Bill.

La prima stagione della serie si protrae per trenta episodi della durata di circa ventitré minuti, tutti pronti a vivere di tante trame verticali, regalandoci delle situazioni che spezzano la puntata in due.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: