I Rugrats da colorare

Rugrats 00a

I Rugrats è una serie televisiva animata trasmessa su Nickelodeon e rivolta ad un pubblico di bambini. I personaggi hanno la testa spropositatamente grande e il collo ed occhi piccoli.

La serie parla di un gruppo di lattanti che si lanciano in mille peripezie: si va da ritrovare casa partendo dai giardinetti pubblici dove sono stati lasciati dal nonno, alla ricerca del cane di famiglia, Spike.


Scegli il tuo disegno Rugrats preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

In ogni episodio la storia solitamente inizia e si conclude nel box pieno di giocattoli doveloro vengono messi dai genitori ad inizio episodio, in modo che non si allontanino. Parlano tra loro con un linguaggio che i grandi non riescono a capire, in cui spesso le parole sono storpiate.

Tommy Pickles, il protagonista: un bambino di un anno dalla testa pelata. È un bambino calmo ma coraggioso. È determinato e leale, ed ha un certo carisma. Per questo, nonostante sia il più piccolo d’età, è il leader naturale del suo gruppo di amici, che guida in avventure, piccole o grandi per lo spettatore, ma sempre grandi per dei bambini che sanno a malapena camminare.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto