I tre moschettieri Disney – Stampa e colora

I Tre Moschettieri

I tre moschettieri – Topolino, Paperino e Pippo (Mickey, Donald, Goofy: The Three Musketeers) è un film d’animazione liberamente ispirato al romanzo di Alexandre Dumas.

Il film, che vede Topolino, Paperino e Pippo interpretare i moschettieri, è stato prodotto dai DisneyToon Studios. Tutte le canzoni del film utilizzano le melodie di famosi brani di musica classica.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri. Tuttavia il capitano Pietro ritiene che essi non saranno mai dei degni moschettieri perché lui crede che abbiano dei difetti particolari: Paperino è un “codardo”, Pippo è un “babbeo” e Topolino è “troppo corto”.

Intanto al palazzo reale di Parigi, la dolce principessa Minni e la sua dama di compagnia Paperina discutono affinché lei trovi il suo principe azzurro che sia di sangue reale, ma Minni insiste che non può sposare un uomo che non ama. Mentre Minni è nel giardino, la Banda Bassotti lancia una cassaforte contro Minni, ma la mancano per pochi millimetri.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: