iCarly – Stampa e colora

Icarly

iCarly è una serie televisiva statunitense e la trama si svolge a Seattle. Carly Shay è una ragazza di quattordici anni che vive con il fratello maggiore Spencer.

I suoi due migliori amici sono Sam Puckett, la ragazza bionda che ama mangiare, soprattutto carne, e Freddie Benson, timido genio dell’informatica suo vicino di casa e innamorato di lei da sempre.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Carly Shay è una diligente ragazza di quattordici anni che vive a Seattle con il fratello maggiore Spencer, che di lavoro fa l’artista e realizza sculture in modo creativo.

Un giorno Sam fa un collage dove incolla la faccia della loro professoressa sul corpo di un rinoceronte. Carly, per evitare che si metta nei guai, si addossa la colpa e, come punizione, si ritrova a dover filmare alcuni ragazzi per i provini di uno spettacolo scolastico.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: