Il Barbiere pasticciere – Stampa e colora

Il Barbiere Pasticciere

Il Barbiere pasticciere (Bread Barbershop) è una serie animata per bambini dai 6 ai 10 anni, che ha debuttato in Corea nel 2019 e sta velocemente conquistando un grande successo a livello internazionale.

La serie animata coreana Bread Barbershop ha raggiunto rapidamente un grande successo internazionale.
Prodotta da Monster studio, è ambientata in un mondo in cui tutti i personaggi sono diversi tipi di cibo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista è una fetta di pane, Bread Pitt, un master cake designer che accoglie nel suo Barbershop prodotti da forno come i cupcake. I tagli di capelli che realizza sono meravigliose decorazioni, che riescono in qualche modo a trasformare positivamente la vita dei clienti, risolvendo i loro problemi.

In una città di abitanti commestibili, il barbiere Bread crea trasformazioni che cambiano la vita e mettono di un umore strabiliante ogni cliente. I prodotti ispirati alla serie si sono diffusi capillarmente in bar, cinema, negozi ma anche nei supermercati e nelle bakery.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: