Il giorno in cui Henry incontro’ – Stampa e colora

Il Giorno In Cui Henry Incontro

Il giorno in cui Henry incontro è una serie di cartoni animati prodotta dalla Wiggleywoo. Il protagonista Henry, un bimbetto vivace che ogni giorno conosce da vicino un nuovo personaggio – la luna, un aereo, una balena, una ruspa, un pappagallo – e insieme a lui esplora il suo mondo in una dimensione fantastica.

Quando la mamma lo chiama per la cena avrà sempre qualcosa di nuovo da raccontare.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le avventure di un bimbo curioso, che ogni giorno fa la conoscenza di qualcuno destinato a restare per sempre nella sua vita: la luna, un aereo, una balena, una ruspa o magari un pappagallo.

E ogni incontro diventa per lui un’avventura che lo porta in un universo fantastico e che poi, a fine giornata, racconta alla mamma. Un meccanismo narrativo semplice e divertente, una perfetta offerta per il target prescolare.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: