Il Grinch – Stampa e colora

Il Grinch 00a

Il Grinch è un personaggio immaginario creato dal Dr. Seuss. Protagonista principale del libro per bambini “How the Grinch Stole Christmas!” del 1957.

Il protagonista è raffigurato come un umanoide peloso di colore verde avocado, panciuto, a forma di pera e dal naso camuso. Ha trascorso gli ultimi 53 anni vivendo in solitudine su una scogliera che domina la città allegra di Whoville.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sbuffa il periodo natalizio, facendo notare in particolare quanto lo disturbano i rumori e le atmosfere del periodo natalizio, compresi i canti natalizi. Aiutato dal suo cane, Max, si traveste da Babbo Natale e irrompe nelle case dei cittadini di Whoville per rubare tutto ciò che possiedono e scaricarlo in una vicina montagna.

 

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: