Il mondo di Patty – Stampa e colora

Il Mondo Di Patty 00a

Il mondo di Patty (Patito feo) è una telenovela argentina di successo, trasmessa anche Italia.

Patrizia è una ragazzina di 13 anni che dal suo paese di campagna, Bariloche, si reca con la madre Carmen a Buenos Aires per delle visite mediche.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

A Bariloche, poco prima di partire, incontra un cagnolino e desidera portarlo nella capitale argentina, ma la madre non acconsente, così la ragazza lo porta con sé senza che la mamma ne venga a conoscenza. Decide di soprannominare Mati, derivante da Matías, nome di un ragazzo che l’ha aiutata a rialzarsi dopo una caduta in bicicletta e di cui Patty s’innamora.

Nella Seconda stagione le Divine e le Popolari si uniscono e si presentano al concorso interscolastico di musical: Antonella diventa famosa in tutto il mondo grazie all’evento, al contrario di Patty, che vende pochi dischi. Alla scuola arrivano nuovi alunni, tra cui Baby, una ragazza viziata, capricciosa e vanitosa: insieme alla madre Francesca rende la vita impossibile ad Antonella, costringendola a fare tutto quello che vogliono altrimenti Bianca finirà in prigione; contemporaneamente, Baby cerca di rubare Bruno ad Antonella. Intanto, Patty vive una storia felice con Matías, anche se con l’andare del tempo le cose iniziano ad andare male anche a loro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: