Il piccolo regno di Ben e Holly – Stampa e colora

Il Piccolo Regno Di Ben E Holly

Il piccolo regno di Ben e Holly è un cartone animato per i bambini in età prescolare ambientato in un magico regno incantato, popolato da fate, elfi e insetti.

La serie è incentrata sulle avventure di un elfo e una fatina che, pur essendo molto diversi, sono migliori amici e trasformano qualunque situazione in qualcosa di simpatico e divertente.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi principali sono un elfo e una fatina. Assieme alle frenetiche sorelline Daisy e Poppy, allo sbadato Re Cardo, al severo Vecchio Saggio Elfo e agli altri personaggi, i bambini impareranno ad affrontare con il sorriso e sempre da un punto di vista positivo, tutti i piccoli contrattempi che si incontrano ogni giorno nella vita.

Piccolo elfo, protagonista. È un bambino di carnagione chiara, capelli arancioni; indossa un completo blu e un cappello a punta. Vive straordinarie avventure insieme alla sua amica e agli abitanti del piccolo Regno. Abita nel Grande Albero degli Elfi, in un appartamento, insieme ai genitori.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: