Il principe dei draghi – Stampa e colora

Il Principe Dei Draghi

Il principe dei draghi (The Dragon Prince) è una serie animata d’oltreoceano in computer grafica, creata da Aaron Ehasz e Justin Richmond per Netflix e prodotta da Wonderstorm.

Ambientata in un mondo immaginario, la serie racconta il viaggio dei due fratellastri Callum ed Ezran insieme ad un’elfa di nome Rayla per restituire un uovo appartenente al re dei draghi e impedire lo scontro tra uomini ed elfi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dalla trama: molto tempo fa, gli umani usarono un nuovo tipo di magia, la magia oscura, in grado di assorbire le energie dei sei elementi da qualsiasi fonte, anche vivente, e furono cacciati dai draghi e dagli elfi verso un’estremità del continente.

Ora, dopo che gli umani hanno ucciso il Re dei Draghi e il suo uovo, Il principe dei draghi, la guerra è imminente. Mentre le forze si radunano, gli elfi tentano di assassinare il re umano Harrow e il suo erede, il giovane principe Ezran. Una tra gli elfi, la giovane Rayla, scopre insieme a Ezran e al suo fratellastro Callum che l’uovo del Principe dei Draghi non è stato distrutto, ma rubato.

Insieme decidono di restituire l’uovo ai draghi per impedire la guerra. Ma il mago Viren, consigliere del re Harrow, è propenso al conflitto in modo che gli umani possano riprendersi i loro vecchi territori, e preso il potere dopo che il re viene assassinato manda i suoi due figli Claudia e Soren all’inseguimento dei fuggitivi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: