Il treno dei dinosauri – Stampa e colora

Il Treno Dei Dinosauri

Il treno dei dinosauri (Dinosaur Train) è una serie animata statunitense che racconta la vita di Buddy, un Tirannosauro arancione che viene adottato da una famiglia di pteranodonti.

Alla serie partecipa il paleontologo Scott Sampson, che interviene in brevi interventi live durante gli episodi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Tra i personaggi principali ci sono Buddy: un Tyrannosaurus Rex di colore arancione, che è stato adottato da una famiglia di pteranodonti e Tiny una pteranodonte color verde, è vivace, curiosa e cordiale, è molto affezionata alle sue bamboline, somiglia molto alla madre, con la differenza delle piccole lentiggini verde chiaro sul becco.

Shiny: è una pteranodonte di colore azzurro, colleziona conchiglie luccicanti, è di sicuro la più vanitosa dei quattro fratelli e va molto fiera del suo becco luccicante. Don: è uno pteranodonte color verde scuro, è inoltre il migliore amico di Buddy, è giocherellone e colleziona molte cose (piume, rocce denti ecc…), la sua frase preferita è “lalalaluu!!!”. È invaghito di Lily lambeosauro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: