In giro per la giungla – Stampa e colora

In Giro Per La Giungla

In giro per la giungla (Jungle Junction) è una serie animata per bambini in età prescolare prodotta da Spider Eye Productions e distribuita in tutto il mondo da Playhouse Disney.

Junge Junction è un posto come nessun altro, dove animali colorati su ruote sfrecciano attraverso la foresta su strade che svettano tra gli alberi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

È qui che i protagonisti e i loro amici partono per avventure che insegnano l’amicizia e il rispetto per il loro ambiente.

Quando sorgono problemi, gli amici fanno affidamento sulle loro capacità di comunicazione e di risoluzione dei problemi per smussare le cose e rimettersi in carreggiata.

Tra i personaggi ci sono: Scattina, una porcellina-moto che ama “sprintare” e mettere alla prova le sue abilità. Non si ferma davanti a niente, e il suo migliore amico è Elecamion, un elefante blu, che certe volte si mostra un po’ irresponsabile, ma mostra un particolare senso di protezione per gli amici. Viene chiamato semplicemente Elly.

Saltavia: è un coniglio (un Wallaby) che mette i segnali di pericolo nella giungla. Karla: è una koala che gestisce il negozio di frutta accanto al bar. Scheggia: è l’addetto al mulino, ha la forma di una rana ed ha un carattere piuttosto scorbutico.

Ruspo: ha la forma di un toro ed è colui che si occupa della manutenzione stradale. Drillo: è il coccodrillo pompiere e meteorologo della giungla. Miss Jolly: è una zebra, ed è l’insegnante dei maggiolini. Granchiotaxi: Nonostante il nome, questo granchio gestisce il bar “Succo di stelle” della rotonda. Ippobus: appare poco nella serie, è un ippopotamo-autobus giallo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: