Inazuma Eleven da colorare

Inazuma Eleven

Inazuma Eleven, “Gli undici del fulmine” è un manga di calcio e fantascienza basato sui primi tre videogiochi della serie omonima per Nintendo DS. Dal videogioco è stato tratto anche un anime diviso in tre saghe.

Mark Evans è il capitano e portiere del club di calcio della Raimon Junior High e frequenta la seconda media. All’inizio solo sette membri risultano iscritti alla squadra, ma solo Mark si allena effettivamente.


Scegli il tuo disegno di Inazuma Eleven preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Tuttavia il nostro eroe continua costantemente ad incoraggiare gli altri membri affinché lo seguano nel suo sogno: partecipare al Football Frontier.

Ognuna delle tre saghe dell’anime è tratta da un videogioco. In Giappone per la prima serie non ci sono titoli delle saghe, e quindi esse possono essere distinte solo per gli archi di storia e per il cambio delle sigle. In Italia compare invece il sottotitolo (La squadra delle meraviglie o Le nuove sfide).

Il gioco è diviso in due parti: una con le meccaniche da gioco di ruolo, presentando vari luoghi esplorabili per trovare oggetti, parlare con gli altri personaggi o partecipare a delle sfide.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top