Inazuma Eleven – Stampa e colora

Inazuma Eleven

Inazuma Eleven, “Gli undici del fulmine” è un manga di calcio e fantascienza basato sui primi tre videogiochi della serie omonima per Nintendo DS. Dal videogioco è stato tratto anche un anime diviso in tre saghe.

Mark Evans è il capitano e portiere del club di calcio della Raimon Junior High e frequenta la seconda media. All’inizio solo sette membri risultano iscritti alla squadra, ma solo Mark si allena effettivamente.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Tuttavia il nostro eroe continua costantemente ad incoraggiare gli altri membri affinché lo seguano nel suo sogno: partecipare al Football Frontier.

Ognuna delle tre saghe dell’anime è tratta da un videogioco. In Giappone per la prima serie non ci sono titoli delle saghe, e quindi esse possono essere distinte solo per gli archi di storia e per il cambio delle sigle. In Italia compare invece il sottotitolo (La squadra delle meraviglie o Le nuove sfide).

Il gioco è diviso in due parti: una con le meccaniche da gioco di ruolo, presentando vari luoghi esplorabili per trovare oggetti, parlare con gli altri personaggi o partecipare a delle sfide.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: