Invincible – Stampa e colora

Invincible
Invincible è una serie televisiva animata basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman e distribuita sulla piattaforma di streaming Prime Video.

Mark Grayson è un normale adolescente che ha come padre il supereroe più potente del pianeta, Nolan. Poco dopo il suo diciassettesimo compleanno, Mark inizia a sviluppare dei poteri propri.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Mark è un eroe, vuole essere come il padre, cosa c’è di più giusto, ma se non fosse tutto così rose e fiori come sembra? Se ci fossero delle potenze occulte in agguato, se persino Omni-Man, il più potente di tutti, non potesse salvare il mondo, potrebbe farlo un adolescente che ha appena ottenuto i suoi poteri?

Tutti dubbi leciti, forse in alcuni casi anche già visti, ma che verranno con maestria rivoltati come calzini più e più volte perché il bello di Invincible è che non è mai banale, nulla è dato per scontato. Qualsiasi cosa possiate pensare o suppore verrà regolarmente smentita e stravolta.

I personaggi, a partire dallo stesso Mark o dal suo amico William, sono complessi ed estremamente sfaccettati, sempre in continua evoluzione e costretti ad affrontare scelte complesse fin dai primi numeri della serie.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top