Invizimals – Stampa e colora

Invizimals

Invizimals è un videogioco d’azione. All’inizio del gioco si incontrerà un esperto della Sony di Tokyo. Durante il gioco bisognerà aiutare Keni a catturare tutti gli Invizimals.

Per prenderli bisogna andare in parti del mondo che si adeguano alle loro ambientazioni (come il Polo Nord per Icelion).

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Una volta che il giocatore avrà catturato e addomesticato il suo primo personaggio, Keni gli chiederà di andare in America da un suo collega: il dottor Bob Dawson (che ha aiutato Keni a comprendere il comportamento).

I personaggi (come dice il nome) sono mostri invisibili di cui molti sono simili ad animali domestici o selvatici, ma molti altri ancora sono riconducibili anche a creature leggendarie, mitologiche o estinte. Molti di essi vivono anche nel mondo umano e nei primi 3 giochi possono essere catturati con l’utilizzo di una carta magica (chiamata anche trappola). Quando con essa si riesce a trovare un invizimal, per catturarlo bisogna intraprendere una sfida diversa per ogni specie, se no esso scapperà.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: