Ispettore Gadget – Stampa e colora

Ispettore Gadget

L’ Ispettore Gadget (Inspector Gadget) è una serie televisiva animata che ha come protagonista l’omonimo personaggio, una sorta di cyborg dotato dei più vari gadget tecnologici innestati nel suo corpo.

Il suo nemico principale è il misterioso Boss Artiglio, capo di una organizzazione criminale chiamata MAD. E’ un ispettore della polizia di Metro City.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le sue missioni lo portano spesso in luoghi strani ed esotici, senza dare spiegazione di come un crimine commesso dall’altra parte del globo possa interessare alla polizia di Metro City, facendolo perciò assomigliare di più ad un agente segreto.

Penny (Sophie) è la dolce e preziosa nipote dell’ispettore, che è il suo tutore e custode, anche se di solito pare che sia lei la custode dello zio. Penny ha capelli biondi ed occhi verdi, veste quasi sempre una t-shirt rosa con una striscia bianca al centro ed un paio di pantaloni verdi con toppe bianche sulle ginocchia.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: