Jake e i pirati dell’Isola

Jake E I Pirati Dell'isola 00a

Jake e i pirati dell’Isola che non c’è (Jake and the Never Land Pirates) è una serie animata basata su Peter Pan.

I protagonisti sono una ciurma di giovanissimi pirati. Il loro capo è Jake, seguito dai suoi amici Izzy, Cubby e Skully, un pappagallo parlante.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La ciurma va sempre in cerca di tesori, spostandosi fra le proprie isole come l’Isola dei Pirati e l’Isola che non c’è con Bucky, una nave, guadagnando via via dei dobloni d’oro. Ad ostacolarli c’è Capitan Uncino, il suo nostromo Spugna e i due pirati Randa e Fiocco.

In ogni puntata i due nemici vengono sistematicamente sconfitti, e per tale ragione Jake e la sua ciurma possono accumulare i dobloni ottenuti nel Forziere del Bucaniere. La quarta stagione, diversamente dalle altre, ha il titolo Capitan J. e i pirati dell’Isola che non c’è. Jake: è il capo della ciurma, nonché il più grande del gruppo. Possiede la Spada di Pan, appunto donatagli da Peter Pan.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: