Jelly Jamm – Stampa e colora

Jelly Jamm

Jelly Jamm è una serie televisiva animata inglese prodotta da Vodka Capital, rivolta a bambini dai 4 ai 6 anni, che segue le avventure di sette personaggi: Goomo, Bello, Mina, Rita, Ongo, Regina e Re; che vivono su un pianeta chiamato “Jammbo”.

Il pianeta ha una fabbrica di musica da cui proviene tutta la musica nell’universo, e questa musica è prodotta continuamente attraverso delle bolle.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Se questa fabbrica si fermasse, i personaggi verrebbero sospesi in una posizione fissa e non sarebbero in grado di muoversi senza memoria.

L’intenzione della produzione è di “celebrare la musica, il divertimento e l’amicizia”, e in ogni episodio i personaggi interagiscono tra loro in vari giochi e attività, imparando la morale e le lezioni.

Goomo è un ragazzo magenta che è molto sensibile, tranquillo e amichevole. Cerca sempre una soluzione rapida in ogni conflitto per rendere tutti felici di nuovo. Bello è un ragazzo rosso ed è un abitante del pianeta ‘Jammbo’. È il capo dell’equipaggio. Bello ha 10 anni e ha un’insaziabile curiosità e una sconfinata energia e una forza trainante tra i suoi amici dei quali si tiene vicino, in particolare, Goomo, il suo aiutante.Mina è una ragazza blu il cui ruolo è quello di essere il cervello del gruppo. Parla con uno sconosciuto accento straniero e passa il tempo a sperimentare e a fare invenzioni a casa come un personaggio scientifico e generalmente curioso.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: