
Jimmy Neutron – Ragazzo prodigio è un film d’animazione che ha come protagonista un ragazzo prodigio che passa intere giornate a progettare curiosi gadget nel suo laboratorio che non sempre funzionano come dovrebbero.
I suoi migliori amici sono Carl Wheezer, un ragazzo sovrappeso, timido e asmatico, Sheen Juarrera Estevez, ragazzo nerd appassionato dell’immaginario supereroe Ultra Lord, e Goddard, cane robot da lui costruito.
Scegli il tuo disegno di Jimmy Neutron preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!






Jimmy tenta di lanciare un satellite di comunicazione creato con un tostapane, nella speranza di comunicare con una specie aliena da qualche parte nell’universo. All’insaputa di chiunque, il satellite viene prelevato vicino al pianeta Yolkus, sede di una razza aliena chiamata Yolkians dall’aspetto di un tuorlo verde, che per muoversi utilizza delle fluttuanti tute anti-gravità.
Re Goobot V e il suo assistente e fratello Ooblar osservano il messaggio pre-registrato di Jimmy, che si presenta loro mostrando la sua famiglia e la vita sulla Terra. Goobot, osservando una foto della mamma e papà di Jimmy, li definisce “appetitosi” ed esclama che la loro ricerca è finita.
Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.
La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.
Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!
Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!