Johnny Test – Stampa e colora

Johnny Test 00a

Johnny Test è un cartone animato prodotto dalla Warner Bros. Animation concentrato sulle avventure di Johnny Test, un ragazzino di 11 anni che vive insieme alle sue sorelle gemelle Susan e Mary (entrambe di 13 anni), e ai loro genitori in una grande casa situata nell’immaginaria città di Porkbelly.

Il più delle volte Johnny riveste deliberatamente il ruolo di cavia per le varie invenzioni ed esperimenti delle sue sorelle, inoltre gli vengono forniti gadgets (o anche superpoteri, a volte), e contemporaneamente sorgono problemi occasionali durante il loro utilizzo, oltre a situazioni sgradevoli.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Oltretutto, il ragazzino deve vedersela anche con alcuni nemici che compaiono in svariate occasioni; in alcuni episodi, lui e i suoi parenti ed amici devono riuscire a sistemare le cose entro l’ora di cena, oppure rischiano di venire sconfitti definitivamente per poi trovare una soluzione in extremis.

Il protagonista della serie è un bambino di 11 anni “combinaguai”, spericolato, narcisista ed enormemente irrispettoso, figlio di Hugh e Lila Test, fratello minore di Susan e Mary Test, nonché padrone e miglior amico del cane Dukey ed antieroe della serie. La sua caratteristica principale è la capigliatura bionda e rossa a forma di fiamme, cosa che lo rende noto come “il bambino con i capelli fiammeggianti”.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: