Josie e le Pussycats – Stampa e colora

Josie E Le Pussycats

Josie e le Pussycats (Josie and the Pussycats) è una serie televisiva animata prodotta da Hanna-Barbera e basata sull’omonima serie a fumetti, Josie and the Pussycats, edita dalla Archie Comics.

Nel 2001 ne è stato tratto un film in live action, Josie and the Pussycats. E’ una band musicale pop formata da tre ragazze, la chitarrista Josie, la tamburellista Valerie e la batterista Melody che, durante le pause dei loro tour, si imbattono in misteri e strane avventure.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I comprimari sono il codardo manager Alexander Cabot III, sua sorella Alexandra e il loro aitante muscoloso autista Alan M, oltre a Sebastiano, il gatto dei Cabot.

Le protagoniste sono una band musicale pop formata da tre ragazze, la chitarrista Josie, la tamburellista Valerie e la batterista Melody che, durante le pause dei loro tour, si imbattono in misteri e strane avventure. I comprimari sono il codardo manager Alexander Cabot III, sua sorella Alexandra e il loro aiutante muscoloso autista Alan M, oltre a Sebastiano, il gatto dei Cabot.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: