Julia Roberts – Stampa e colora

Julia Roberts

Julia Roberts è una famosa attrice cinematografica statunitense. Il suo primo ruolo importante è con il film drammatico Fiori d’acciaio, con cui si aggiudica il Golden Globe per la migliore attrice non protagonista e riceve la candidatura all’Oscar nella medesima categoria.

È diventata una star del cinema dopo la commedia romantica di successo Pretty Woman, aggiudicandosi un secondo Golden Globe e la candidatura al Premio Oscar nella categoria di migliore attrice protagonista.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Apprezzata dalla critica per la sua interpretazione nel film biografico Erin Brockovich, per il quale vince l’Oscar alla miglior attrice, il Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico, un Premio BAFTA e uno Screen Actors Guild Award.

La Roberts è stata l’attrice più pagata al mondo per tutto il 1991 e la prima metà degli anni 2000. È stata nominata dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” undici volte, insieme ad Halle Berry, e la più bella in assoluto ben cinque volte. Nel 2011, è stata nominata una delle “100 donne più attraenti di tutti i tempi”.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: