Juny peperina inventatutto – Stampa e colora

Juny Peperina Inventatutto

Juny peperina inventatutto è un manga e un anime giapponese di 45 episodi. Jun Nonomiya è una ragazzina estremamente sveglia, che passa la maggior parte del proprio tempo a costruire nuove invenzioni.

I due suoi migliori amici, Floppy (Kichinosuke) e Flappy (Yukinojo), sono proprio due robot creati da lei.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Grazie alla sua intelligenza, Juny riesce a essere ammessa alle scuole medie molto prima del previsto, e qui si innamora di un suo compagno di classe che si fa chiamare Niko (Zero Kano).

Il ragazzo è appassionato di motociclette, e spesso salta le lezioni: per questo Niko è stato bocciato diverse volte; essendo quindi più grande dei suoi compagni, rimane spesso isolato.

La protagonista, è una ragazzina estremamente intelligente e sveglia e passa le sue giornate a costruire nuove invenzioni. Fa le scuole medie nonostante sia più piccola degli altri, ma proprio per questo rimane spesso isolata. Ha una cotta per Niko con cui nasce nel frattempo un’amicizia. È nata il 15 settembre.

Zero Kano è un ragazzo delle medie che, bocciato diverse volte, si ritrova in classe con Juny. Appassionato di motociclette, spesso salta le lezioni e essendo più grande dei suoi compagni, rimane spesso isolato. Nasce un’amicizia con Juny e sembra ricambiare il sentimento d’amore quando quest’ultima s’innamora, ma il problema dell’età sembra bloccarlo. È nato il 7 dicembre.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: