Jurassic Park – Stampa e colora

Jurassic Park

Jurassic Park è un film diretto da Steven Spielberg, basato sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton.

Su Isla Nublar, una piccola isola di proprietà della InGen, un operaio viene assalito da un animale feroce, custodito in una cassa che l’uomo stava spostando insieme ai colleghi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La famiglia dell’uomo fa causa a John Hammond, un simpatico ed eccentrico miliardario con la passione per i dinosauri e proprietario della InGen.

Il paleontologo Alan Grant e la paleobotanica Ellie Sattler vengono quindi contattati da Hammond in persona, che li invita a visitare la sua isola per formulare una valutazione scientifica relativa alla realizzazione di un suo progetto, su cui però mantiene inizialmente il più assoluto riserbo.

Si scopre che Hammond è riuscito, grazie alla tecnica della clonazione, a mettere in vita molti dinosauri e ad impiegarli per realizzare un vero e proprio parco dei divertimenti a Isla Nublar …

Il film ha dimostrato le potenzialità dell’animazione in grafica computerizzata, ancora poco sfruttate all’epoca: quasi tutti i dinosauri sono stati generati al computer e le sequenze animate digitalmente superavano per numero quelle del film di fantascienza Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: