Kenny e Goorie – Stampa e colora

Kenny E Goorie

Kenny e Goorie è una serie televisiva animata trasmessa su BabyTv e destinata ai bambini più piccoli, che incoraggia gli spettatori a usare la propria immaginazione per scoprire cosa stanno creando Kenny e Goorie.

I due simpatici protagonisti creano sorprese dagli oggetti che estraggono dalle loro tasche.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sono due canguri che vivono in una specie di albero marsupiale, cioè un albero che ha delle tasche cucite sul tronco.

Anche se amano molto giocare a nascondino tra una tasca e l’altra, i due canguri adorano anche fare ciò che più naturale a un canguro: saltare! E infatti, all’inizio di ogni puntata, saltano fuori dalle tasche dell’albero e vanno in cerca di nuove avventure.

In ogni puntata assistiamo a una grande varietà di problemi animaleschi, descritti da una voce narrante: un orso affamato che non riesce a raggiungere le mele sull’albero, un gatto così stanco da non riuscire più a giocare, uno scoiattolo sospiroso che non sa come trasportare nella sua tana quintali di ghiande, un gufo letterato pieno di libri che non sa dove mettere, e così via.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: