Khumba – Stampa e colora

Khumba 00a

Khumba – Cercasi strisce disperatamente è un film d’animazione in 3D dedicato alla memoria del fondatore del Quagga Project, Reinhold Rau, scomparso nel 2006, che si proponeva di ricreare il quagga.

Il film ruota attorno a Khumba, una zebra che presenta le strisce solo sul manto anteriore del corpo. A causa del suo aspetto, Khumba è ritenuto il responsabile della siccità nel Karoo e viene emarginato dai suoi compagni.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La giovane zebra decide allora di partire per un viaggio che lo porti ad ottenere le strisce mancanti. È il protagonista del film. Nato solo con metà strisce in un branco di zebre superstizioso, viene ritenuto il responsabile della siccità nel Karoo e così decide di andare alla ricerca della “sorgente magica”. Dovrà affrontare licaoni, iraci delle rocce e il terribile Phango.

Il protagonista del film è nato solo con metà strisce in un branco di zebre superstiziose, viene ritenuto il responsabile della siccità nel Karoo e così decide di andare alla ricerca della “sorgente magica”. Dovrà affrontare licaoni e il terribile Phango ma insieme a Mama V e Bradley.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: