Kick Chiapposky – Stampa e colora

Kick Chiapposky 00a

Kick Chiapposky: Aspirante Stuntman (Kick Buttowski: Suburban Daredevil) è una serie animata prodotta dalla Walt Disney.

Narra le avventure di Kick, un ragazzino intenzionato a diventare, con l’aiuto dell’amico Guntherm, il migliore degli stuntman, disturbato però dal fratello maggiore Brad.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Kick ha una sorellina di nome Brianne che partecipa a gare di bellezza, tenendo impegnati i suoi genitori, all’oscuro del desiderio di Kick e dei pericoli che corre. Il suo idolo è Billy Moncherino (in lingua originale “Billy Stumps”), uno spericolato stuntman che non sa far altro che guidare il suo monster truck.

Il protagonista della serie è un ragazzino di 13 anni testardo, irascibile, spericolato, amante degli scherzi, ma leale e di buon cuore, piccolo di statura, vorrebbe essere come il grande stuntman Billy Moncherino. Altri personaggi:
Gunther Magnuson: miglior amico di K., di origine scandinava. Lo accompagna sempre in tutte le sue avventure. Brad Chiapposky: fratello maggiore di K.; si diverte a prenderlo in giro chiamandolo “mezza tacca” e ad ostacolare il suo sogno.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: