Kiss Me Licia – Stampa e colora

Kiss Me Licia

Kiss Me Licia – Love Me Knight è un manga trasposto in una serie anime prodotta da Toei Animation.

Yaeko Mitamura, detta “Yakko” (Luciana, detta “Licia”, in Italia), è una ragazza che lavora al Mambo, un ristorantino tipico specializzato in okonomiyaki, gestito dal padre Marrabbio.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un giorno durante un acquazzone Licia incontra per caso Andrea, un bambino che frequenta l’asilo, scappato di casa col suo gatto Giuliano, e si prende cura di loro.

Poco dopo, mentre cammina per strada, si scontra con Mirko, il fratello maggiore di Andrea, nonché leader e cantante del gruppo dei Bee Hive, preoccupato per la scomparsa del fratellino.

Dopo un primo momento d’attrito, tra i due nasce un’amicizia destinata a tramutarsi in un travolgente amore. Ma le cose non sono così semplici perché Licia ha anche una mezza storia d’amore con il tastierista del gruppo di Mirko.

Con il passare del tempo le cose si sistemano e Licia può finalmente comprendere quello che davvero prova nei confronti di Mirko, grazie anche all’intervento del piccolo Andrea, che vede subito nella giovane la figura materna che non ha mai avuto.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: