Koda fratello orso da colorare

koda

Koda fratello orso (Brother Bear) è un film della Disney che ha ricevuto una nomination al Premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2004.

Nel film Koda: Kenai è un giovane Inuit che vive in una piccola tribù con i fratelli maggiori Sitka e Denahi. È ancora un ragazzo e il suo più grande sogno è diventare adulto, ossia mettere la propria impronta su una parete di roccia insieme a quelle dei suoi antenati.


Scegli il tuo disegno di Koda fratello orso preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Un giorno, raggiunti i 15 anni, la saggia sciamana del villaggio, Tanana, gli consegna il suo totem, ossia una collana con un ciondolo che raffigura un animale, un animale che chi riceve il totem non dovrà uccidere e che rappresenta la caratteristica che dovrà guidarlo nell’età adulta, dato alla sciamana dagli spiriti superiori (le loro divinità).

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto