Kwicky Koala – Stampa e colora

Kwicky Koala

Kwicky Koala (The Kwicky Koala Show) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Hanna-Barbera. E’ un koala che mangia le foglie di eucalipto e sa sparire e scappare velocissimo dalle grinfie del Lupo Wilford, che cerca sempre di mangiarlo o catturarlo.

Kwicky si muove a velocità super, il che sembra più come svanire nell’aria sottile con un “suono” accompagnato da un effetto sonoro, molto simile a Speedy Gonzales.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il simpatico personaggio riesce a muoversi molto velocemente, il che significa che praticamente scompare ogni volta che Wilferd Wolf è molto vicino a prenderlo. George e Joey sono due stupidi cani da circo, i Bungle Brothers. Crazy Claws è un gatto selvatico che strappa le cose a brandelli, in particolare i suoi potenziali nemici, come il trapper Rawhide Clyde. Dirty Dawg e il suo compagno Ratso sono barboni.

I personaggi: I fratelli Bungle sono i cani fratelli George e Joey sono degli acrobati e giocherelloni. Artiglio Pazzo è uno strano psicopatico ma gentile ed eroico gatto selvaggio che riesce sempre a salvare il bosco con i suoi artigli dal boscaiolo Clyde e il suo cane Bristletooth, nel parco nazionale di U.S. del ranger Rangerfield.

Dirty Dawg è un cane vagabondo con un cappello rosso, maglia verde e bastone da passeggio, in compagnia del suo amico topo Topazio, insieme vogliono fare un’avventura per la loro stessa vita, senza essere acciuffati dall’agente Bullhorn.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: