La casa delle bambole di Gabby – Stampa e colora

La Casa Delle Bambole Di Gabby

La casa delle bambole di Gabby (Gabby’s Dollhouse) è una serie animata originale per i bambini, creata da Paige Johnson e Jennifer Twomey di Blue’s Clues, per DreamWorks Animation Television che è stata trasmessa in anteprima su Netflix.
E’ una serie prescolare mista con una sorpresa all’interno! Segui Gabby mentre scopre una sorpresa prima di tuffarti in un fantastico mondo animato pieno di personaggi, adorabili gatti che vivono con lei.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Una ragazza di nome Gabby ha la capacità di rimpicciolirsi fino alle dimensioni di una bambola e giocare con i suoi amici gatti chiamati “i Gabby Cats” insieme alla sua peluche, Pandy, un panda gatto bianco e nero. Adora gli abbracci. Ha una passione molto subdola per gli snack e prenderà almeno un pezzo di cibo ogni volta che passa Cakey in cucina. Floyd – Il vero gatto domestico di Gabby che può fare le fusa. Catevator – Un gatto-ascensore rosa che porta Gabby e Pandy su e giù. Non parla, ma comunica con rumori stridenti.

La serie enfatizza una mentalità di crescita, ispirando i bambini a trasformare i loro passi falsi ed errori in qualcosa di creativo e bello. Fedele alla frase caratteristica di Gabby, “Abbiamo fallito in modo fantastico”, ogni episodio incoraggia il pensiero flessibile e la risoluzione fantasiosa dei problemi attraverso la resilienza e l’intraprendenza. Attraverso progetti di bricolage, ricette e giochi per la mente, ogni stanza è piena di attività emozionanti e avventure magiche per tenere i bambini impegnati e divertiti.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: