La Famiglia Volpitassi da colorare

La Famiglia Volpitassi

La Famiglia Volpitassi è una serie animata per bambini francese. Per due tassi gemelli e la sorellina la vita insieme al loro papà scorre tranquilla…

L’arrivo in famiglia dell’incantevole signora Volpe e della sua adorabile figlioletta porta gioia, ma avere nuovi fratelli porta anche un bel po’ di cambiamenti.


Scegli il tuo disegno di La Famiglia Volpitassi preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Il signor Blaireau e la signora Renard sono una famiglia mista con i loro rispettivi figli, i gemelli di tasso Carcajou e Glouton con la loro sorellina Cassis e Roussette l’unica figlia di Madame Renard.

Durante le loro avventure, i piccoli della famiglia supereranno gradualmente i loro rispettivi pregiudizi. Alla fine, i tassi e le volpi formeranno una famiglia – forse un poco speciale – ma finalmente una famiglia incredibile, perché la vita insieme è una festa!

Tratta dalla serie a fumetti “Monsieur Blaireau et Madame Renarde” edito da Dargaud. Questa serie dedicata ai bambini affronta con delicatezza e umorismo il tema della famiglia ricomposta – ma non solo – con giochi e scoperte anche la natura.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto