La famiglia Willoughby

La Famiglia WilloughbyLa famiglia Willoughby (The Willoughbys) è una commedia di animazione prodotta da Bron Animation e distribuita da Netflix. Il film è basato sul libro La famiglia Sappington di Lois Lowry, e diretto da Kris Pearn.

Un tempo i Willoughby erano considerati una famiglia che vantava un glorioso passato. Tuttavia, la famiglia ora non può dirsi tale poiché i genitori sono troppo occupati ad amarsi per prendersi cura dei loro quattro figli: il primogenito Tim, mandato sempre in punizione nella carbonaia e preoccupato per la salvaguardia dei fratelli, la figlia di mezzo Jane, amante del canto sempre zittita dai genitori, e i gemelli Barnaby, molto intelligenti e inventivi ma etichettati come “inquietanti”. Le loro disgrazie sono raccontate dal punto di vista di un gatto randagio blu.

Un giorno, i fratelli trovano una bambina abbandonata all’interno di una scatola e decidono di chiamarla Ruth. I genitori scoprono Ruth e, non volendosene occupare, decidono di cacciare di casa tutti i bambini. Tim convince Jane a lasciare l’orfana a un adulto e la ragazza decide di portarla sulla soglia di una fabbrica di caramelle. Il comandante Melanoff, direttore della fabbrica, decide di accogliere Ruth.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!