La giostra magica – Stampa e colora

La Giostra Magica

La giostra magica (titolo originale The magic roundabout) è una serie a cartoni animati che va in onda su Cartoonito. La serie è molto vecchia, andava in onda in bianco e nero dal 1964.

E’ stato prodotto anche un film basato sull’omonima serie televisiva. Nel film compaiono anche due nuovi personaggi: il Soldato Sam e il cattivo di turno.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Proprio per impedire a ZeBadDee di continuare a tormentarli, il gruppo di amici composto da Florence, la Mucca Ermintrude, la Lumaca Brian, Zebedee il pupazzo a molla, Dougal il Cane e Dylan, un coniglio con velleità hippy, parte per una missione durante la quale i nostri eroi si imbatteranno in una miriade di avventure plasmate su quelle originali. Per fermare il malvagio gemello di Zebadee, che intende creare un inverno eterno.

Nel Villaggio Incantato, “La Giostra Magica”, imprigionata nel ghiaccio, è in rovina per colpa del malvagio stregone dei ghiacci ZeeBad, che, liberatosi dalla prigione sotterranea in cui era rinchiuso, vuole conquistare il mondo e congelarlo per sempre. Quando una nebbia ghiacciata si stende sulla terra, contro il mago si schierano quattro improbabili eroi: la lumaca Brian, la mucca Ermintrude, il coniglio Dylan e il cane Dougal.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: