La legge di Milo Murphy – Stampa e colora

La Legge Di Milo Murphy

La legge di Milo Murphy (Milo Murphy’s Law), inizialmente previsto col titolo Mikey Murphy’s Law, è una serie animata statunitense prodotta dalla Disney Television Animation.

Nella serie il protagonista è il giovane discendente del “Murphy Originale” il quale, nonostante per lungo tempo sia stato creduto essere Edward Murphy (primo postulatore della Legge di Murphy), si rivela nell’episodio “The Race” essere un cowboy vissuto nel diciannovesimo secolo, prima della nascita di Edward.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Protagonista è un giovane ragazzino come tanti, impegnato con la scuola, le amicizie, la famiglia, i propri show preferiti… ma ha una particolarità: ovunque lui vada, sarà sempre seguito da un ciclone di calamità che causa continuamente avvenimenti caotici e distruttivi intorno a lui!

Per fortuna riesce sempre a superare le difficoltà grazie alle sue abilità, ai suoi amici, e soprattutto a una grande dose di ottimismo e allegria, per trasformare ogni disastro in un’avventura emozionante.

I creatori di Phineas e Ferb presentano una serie sul discendente dell’omonimo per la legge di Murphy, in cui si afferma che se qualcosa può andare storto, lo farà.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: