La leggenda di Korra – Stampa e colora

La Leggenda Di Korra 00a

La leggenda di Korra (The Legend of Korra) è una serie televisiva animata sequel di Avatar – La leggenda di Aang.

Gli episodi sono noti come “capitoli”, divisi in quattro stagioni, chiamati “libri”. Al termine della serie, la storia è continuata sotto forma di fumetto, inedito in Italia.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I personaggi sono in grado di “dominare” i quattro elementi (acqua, terra, fuoco, aria), ma solo una persona chiamata “Avatar” può dominarli tutti e quattro, e lui o lei è responsabile di mantenere la pace e l’equilibrio nel mondo.

In questa serie, ambientata settanta anni dopo gli eventi di Aang, seguiamo le avventure di Korra. Ragazza proveniente dalla Tribù dell’Acqua del Sud e attuale reincarnazione dell’Avatar, erede di Aang dopo la morte di quest’ultimo.

Korra è una ragazza di 17 anni proveniente dalla Tribù dell’Acqua del Sud. Ha già appreso le tecniche del dominio dell’Acqua, della Terra e del Fuoco, ma deve completare l’addestramento da Avatar imparando il dominio dell’Aria, che le sarà insegnato da Tenzin, il figlio di Aang e Katara. Per far ciò, Korra, seguirà Tenzin a Città della Repubblica, fondata dal precedente Avatar, Aang, e dal Signore del Fuoco, Zuko, dove dominatori e non-dominatori vivono in pace.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: