La principessa Sissi – Stampa e colora

La Principessa SissiLa principessa Sissi (Princess Sissi) è una serie animata italiana-francese basata sulla storia della figura di Elisabetta di Baviera e realizzata dagli studi CinéGroupe, Rai e Saban International.

La serie narra le avventure di Sissi e del suo fidanzato Franz, e delle traversie che dovrà affrontare il loro amore prima di potersi coronare con il matrimonio e con il suggello dell’impero austriaco con quello ungherese.
Elisabeth von Wittelsbach, che dagli amici si fa chiamare Sissi, è la sedicenne figlia del duca bavarese Max e di sua moglie Ludovica. Di carattere buono e gentile, ma assai ribelle, vive a Possenhofen con la famiglia, circondata da molti amici.

Un giorno fa casualmente la conoscenza di Franz, il principe ereditario dell’Impero d’Austria, e fra i due sboccia ben presto l’amore. La relazione sarà però molto travagliata, soprattutto per l’opposizione dell’imperatrice Sofia, madre di Franz, e per gli intrighi del consigliere Zottornick e del conte Arkas, i quali mirano a impossessarsi del potere.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!