Lazy Town – Stampa e colora

Lazy Town 00a

Lazy Town è una serie televisiva per bambini islandese, creata nel 2004. Magnús Scheving, islandese, campione europeo di ginnastica e fitness, è l’interprete principale della serie, dove indossa i panni di Sportacus.

Un supereroe baffuto e iperattivo che insegna agli abitanti de (“la città dei pigri”) l’importanza di una sana alimentazione e del movimento.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Sportacus: è il protagonista della serie ed è un supereroe agile e scattante, vestito di blu con un cristallo che si illumina quando qualcuno è in pericolo. Abita in un dirigibile ipertecnologico.

Stephanie: è la protagonista femminile principale della serie ed è una ragazzina dai capelli rosa, nipote del sindaco, ha otto anni. Quando si trasferisce in città, dove insegna ai bambini come giocare o fare altre attività e ama cantare, ballare e giocare.

Robbie Rancido: è l’antagonista e tritagonista della serie e studia piani malefici per tentare invano di impedire che Sportacus aiuti gli abitanti di Lazy Town a fare delle attività fisiche. Egli tenta di mandarlo via dalla città per far sì che gli abitanti di Lazy Town ritornino pigri.

Egli è anche bravo non solo a divertirsi anche se poi combina disastri ma anche a camuffarsi travestendosi in vari personaggi per ingannare gli abitanti della città e convincerli della sua visione pigra della vita. Nell’ultima scena di ogni episodio c’è generalmente lui stesso che commenta l’avventura avvenuta e la disfatta ricevuta.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: