Le avventure del topino Despereaux – Stampa e colora

Le Avventure Del Topino Despereaux

Le avventure del topino Despereaux (The Tale of Despereaux) è un film d’animazione basato sul libro per ragazzi “Le avventure di Meschino”, scritto da Kate DiCamillo.

Nel regno di Dor si sta consumando una festa all’interno del castello, il buon odore di zuppa attira l’attenzione del ratto Roscuro che maldestramente cade nella ciotola che la contiene, provocando, a causa dello spavento, la morte della Regina.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dopo il funerale il Re, distrutto dal dolore, bandisce dal regno le zuppe e tutti i ratti. Scompare il sole e il regno sprofonda nelle tenebre e nella tristezza.

Diversi anni dopo, nasce un piccolo topolino dalle orecchie enormi. Fin dalla sua nascita, il topolino si dimostra diverso dagli altri topi, è coraggioso e avventuroso e a differenza degli altri topi non mangia i libri ma preferisce leggerli, appassionandosi a storie di cavalieri e draghi, sognando di salvare fanciulle in difficoltà.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: