Le avventure di Bianca e Bernie – Stampa e colora

Le Avventure Di Bianca E Bernie

Le avventure di Bianca e Bernie (The Rescuers) è un film di animazione diretto da Wolfgang Reitherman, John Lounsbery e Art Stevens.

Un classico Disney incentrato sulla Società Internazionale di Salvataggio, un’organizzazione di topi con sede a New York dedicata ad aiutare le vittime di rapimento in tutto il mondo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Due di questi topi, l’elegante Miss Bianca e il suo co-agente, il nervoso usciere Bernie, si avviano a salvare Penny, una bambina orfana tenuta prigioniera nella “palude del Diavolo” dalla cacciatrice di tesori Madame Medusa.
Il film è ispirato a una serie di libri di Margery Sharp, in particolare Miss Bianca al Castello Nero e il libro omonimo.

Dal rudere di un battello in secca in una palude, una bambina lancia nel fiume un messaggio in bottiglia, in cui chiede aiuto. Essa giunge fino alle coste di New York, dove viene ritrovata dalla Società Internazionale di Salvataggio, un’organizzazione a cui partecipano roditori da tutto il mondo.

Il messaggio viene decifrato, poiché poco leggibile a causa del viaggio in balia delle onde, e si scopre che il mittente è un’orfanella di nome Penny, la quale è stata rapita. La rappresentante dell’Ungheria, Miss Bianca, chiede l’incarico di salvare la bambina, ma l’assemblea pretende che prenda con sé un compagno per la missione. La topina, sorprendendo tutti, sceglie l’imbranato usciere Bernie, il quale è perdutamente innamorato della bella Bianca.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: