Le avventure di Piggley Winks – Stampa e colora

Piggley Winks

Le avventure di Piggley Winks (Jakers! The Adventures of Piggley Winks) è una serie animata che narra le vicende del maialino Piggley e dei suoi amici più stretti, l’anatra Dany (Dannand O’Mallard) ed il toro Ferdy (Fernando Toro), durante la loro infanzia nell’Irlanda rurale del 1950 nella fattoria Raloo e le campagne circostanti la loro cittadina Tara.

È lo stesso Piggley, che attualmente vive negli Stati Uniti, a raccontare le avventure di Piggley Winks vissute all’età di 8 anni, incantando i suoi nipotini.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Meg la femmina e i gemelli maschi Seamus e Sean, che non si stancano mai di ascoltare, rivivendo insieme a lui le sue tenere e divertenti storie, da cui hanno sempre qualcosa da imparare.

Il protagonista della serie, un vivace maialino di 8 anni leader della banda di ragazzini che scorrazza dentro e fuori la cittadina di Tara. È coraggioso, creativo e monello. È dotato di una fervida immaginazione che lo porta a creare fantastiche avventure. Riesce spesso a convincere i suoi amici Ferdy e Dany a seguirlo in spericolate imprese.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: