Le avventure di Sammy – Stampa e colora

Le Avventure Di Sammy

Le avventure di Sammy è un film d’animazione belga diretto da Ben Stassen. Protagonista è una tartaruga marina verde, che nasce su una spiaggia e si mobilita per uscire da un pendio di sabbia ma viene catturato da un gabbiano.

Riesce a fuggire insieme ad un’altra tartaruga, Shelly, anch’essa catturata da un gabbiano, finendo su una zattera ad oceano aperto ma perde Shelly.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Viene aiutato da un’altra tartaruga, Ray, col quale stringe subito amicizia e crescono insieme. Anni dopo, raggiungono un battello dove però vengono catturati e messi in reti da traino separati.

La tartaruga riesce a liberarsi e raggiunge la riva del mare dove viene rinchiusa in un recinto, custodito da hippy umani e stringe amicizia con un gatto, Fluffy e con una tartaruga più grande, Vera, che viene poi rilasciata in mare.

Tuttavia, gli hippy si rivelano essere dei clandestini e vengono perciò arrestati dalla polizia e Sammy fugge e torna all’oceano dove ritrova Vera e insieme si mettono alla ricerca di cibo e trovano una tartaruga femmina che si scopre essere Shelly.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: